Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Praticare Sport a Maiorca

Informazioni Turistiche

Andare in Mongolfiera. Se andare sempre più in alto, è ciò che volete, provate la mongolfiera a Maiorca. Andare in Bicicletta. Negli uffici turistici di Maiorca, i turisti possono trovare degli ottimi opuscoli di percorsi in bicicletta, con mappe, fotografie, caratteristiche del terreno, panorami e distanze. Pesca. Per praticare la pesca d’alto mare, contattare la “Asociación Balear de Charters de Pesca y de Recreo” a Palma. Golf. Maiorca possiede numerosi campi da golf. Per maggiori informazioni contattare la “Federación Balear de Golf” a Palma, o rivolgersi a un qualsiasi ufficio turistico. Deltaplano. Se siete interessati ad altri tipi di ultraleggeri, potete rivolgervi alla “Escuela de Ultraligeros Es Cruce”, mentre per il deltaplano, potete contattare “Parapente Alfabia” o il “Club de Vuelo Libre Mallorca”.

Escursionismo/Passeggiate. Maiorca è una destinazione eccellente per l’escursionismo. Nella “Sierra de Tramuntana”, è possibile combinare facilmente una passeggiata all’aria aperta con un giro in barca, autobus o treno per il ritorno. Richiedete all’ufficio turistico l’opuscolo gratuito completo di mappe dettagliate e itinerari. Per maggiori informazioni sull’escursionismo, contattare il “Grup Excursionista de Mallorca”. Equitazione. La “Federación Hipica Territorial Balear” vi può fornire informazioni sull’equitazione nell’isola. I bambini potranno cavalcare dei pony e dei cammelli al “Pueblo Arabe”. Vela. Per informazioni sulla pratica della vela, contattare la “Federación Balear de Vela”. La “Escuela Nacional de Vela de Calanova” può anche informarvi riguardo alla pratica della vela nelle Isole Baleari. Il “Club de Mar” è, inoltre, famoso tra gli amanti della vela: dispone di un hotel proprio, bar, discoteca e ristorante. Oppure, potete prendere a noleggio un panfilo al “Cruesa Mallorca Yacht”. Immersioni Subacquee. Informatevi sulle immersioni subacquee al “Escuba Palma” o al “Big Blue”: entrambi i club si trovano a Palma.

Tennis. Il tennis è uno sport molto praticato sull’isola; troverete campi in molti hotel e club privati, e anche scuole di tennis. I turisti possono informarsi alla “Federación Balear de Tenis”. Sport Acquatici. Potete noleggiare tavole a vela e imbarcazioni a remi presso la maggior parte delle installazioni balnearie; l’isola è l’ideale per le immersioni subacquee, e dispone inoltre di un enorme porto capace di accogliere fino a 30 panfili. Sulla costa nord-occidentale, a Port de Soller, canoe, windsurf, imbarcazioni a remi, lance a motore, e attrezzature per la pratica dello sci d’acqua sono disponibili per il noleggio, da Pasqua fino al mese di ottobre, presso la “Escola d’Esports Nautics”.

Un piccolo consiglio…

Le nostre tariffe di autonoleggio a Maiorca includono la necessaria polizza assicurativa auto, senza franchigia. Non correte rischi inutili!

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Sono recentemente tornato da un viaggio a Maiorca. Il vostro autoveicolo era in eccellenti condizioni, migliori di quanto mi sarei aspettato. Non esiterò a rivolgermi ancora a voi a novembre. Grazie.