Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Una carta geografica di Maiorca

Informazioni Turistiche

Cinque volte più grande di Minorca o Ibiza, Maiorca ha più o meno la forma di una sella. La Sierra de Tramuntana, un’aspra catena montuosa che s’innalza fino a quasi 5000 piedi, corre lungo il lato nord-occidentale della sua costa, mentre una dorsale di colline costeggia il litorale sud-orientale. Tra le due, si estende una vasta pianura, che all’inizio della primavera si trasforma in un mare di mandorli in fiore: “la neve di Maiorca”.

Avendo acquisito, in particolare tra inglesi e tedeschi, la reputazione di un posto adatto ad una sfuggita a buon mercato, Maiorca riceve più di 10 milioni di turisti all’anno; l’industria dei viaggi organizzati è limitata però ad una stretta fascia costiera. In altre zone, Maiorca possiede dei luoghi dal fascino non ancora scoperto, come per esempio in corrispondenza delle montagne del nord-ovest e all’interno dell’isola: grotte, rifugi di uccelli, monasteri abbandonati, piccoli musei e mercati di paese, formano un buon miscuglio di spettacoli naturali ed umani.

Un piccolo consiglio…

Le nostre tariffe di autonoleggio all’aeroporto di Maiorca sono tutto incluso e senza spese impreviste. Non correte rischi inutili!

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Vorremmo solo farvi sapere che la compagnia di autonoleggio pubblicizzata sulla vostra pagina web è stata eccellente, e ci ha anche concesso un autoveicolo di classe superiore. Il rapporto qualità prezzo era fantastico e il servizio all’Aeroporto di Maiorca è stato molto amichevole e professionale.
P.C