Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Maiorca la Vita Notturna

Informazioni Turistiche

Con circa 200 discoteche e disco bar sparsi per tutta la città e su tutta l’isola, non è mai difficile trovare vita notturna a Maiorca. Le strade della parte vecchia della città, lastricate con pietre, sono piene di ristoranti e bar. La parte del Passeig Maritim, conosciuta come Avinguda Gabriel Roca, è un nucleo di taverne e pub, tra cui le più famose sono Pacha, Tito’s, e Ib’s. I luoghi notturni più frequentati sono concentrati a 6 km a ovest di Palma, a Punta Portals ad esempio, e a Portals Nous, dove il Re Juan Carlos I e molta della gente più in vista di Europa, ormeggiano i loro yacht.

Provate Flannigan’s, Tristan (il migliore e il più caro), e Diablito, un emporio della pizza. A Palma, la Plaça de la Llotja e le strade circostanti, sono i luoghi più adatti per andare a prendere delle “copas” (andare a bere qualcosa, assaggiare delle tapas, e in generale fare baldoria). Darsena è, ad esempio, un locale situato proprio accanto al mare, e che gode di una gran vista sul porto. Carrer Apuntadores, sul lato occidentale del Born, è una zona che brulica sempre di gente durante la notte. Alcuni dei migliori concerti di jazz hanno luogo nel piccolo e fumoso club di jazz Barcelona, durante i fine settimana. Se volete provare la sensazione di ascoltare musica di stile barocco, circondati da fiori e frutta, dirigitevi all’Abaco. Bluesville è, infine, un rilassante pub stile grunge, frequentato sia da stranieri che da locali.

Divertiti con la musica funk il giovedì, rock e blues il sabato. L’elegante Wellies Pub gode di una gran vista sulla marina e prepara un fantastico fish-and-chips. Magalluf’s gargantuan BCM Planet Dance è la miglior discoteca, con un pubblico paneuropeo. Il casino di Palma si trova lungo la passeggiata del porto. C’è da pagare un biglietto per entrare, e avrete bisogno di un passaporto (e una camicia e una cravatta).

Un piccolo consiglio…

L’autonoleggio a Maiorca con autovetture nuove di zecca, che vengono sostituite ogni sei mesi. Non correte rischi inutili!

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Un sito web semplice, con eccellenti tariffe e sicuro (un offerta di gran lunga migliore rispetto a quella delle nostre compagnie di autonoleggio britanniche). Grazie.
W.D