Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Tenerife il Parco dei Pappagalli

Informazioni Turistiche

Il parco dei pappagalli è la seconda attrazione più visitata di Tenerife dopo il Teide. All’interno della sua struttura che occupa più di 12 ettari, ospita circa 300 specie di Pappagalli, la maggior concentrazione di tutto il mondo. Il parco si occupa della crescita e conservazione di quelle specie in pericolo d’estinzione.

Nel parco non vivono solo Pappagalli, ma è possibile ammirare una gran varietà di specie animali. Vi è una colonia di gorilla e un magnifico delfinario. Il pinguinario, il più grande del mondo, è una fedele riproduzione dell’ecosistema atlantico. L’acquario dispone di più di 20.000 specie marine e di un tunnel subacqueo attraverso il quale si possono vedere gli squali. Il parco riunisce, inolre, fenicotteri, coccodrilli, tartarughe giganti, tigri e una grotta di pipistrelli.

Uno degli angoli più affascinanti del Parco dei Pappagalli è il Pueblo Thai: il villaggio Tailandese più grande all’estero. È totalmente decorato con lamine d’oro di 24 carati e intagliato nel legno. I Re di Tailandia, che visitarono il parco nel 1996, si sentirono nel villaggio come a casa loro. Nel parco è possibile anche ammirare un orchidario dotato di più di 1.000 orchidee e un museo della porcellana che espone una preziosa collezione di pappagalli di porcellana.

Un piccolo consiglio…

L’autonoleggio all’aeroporto di Tenerife Sud, senza spese per cancellazioni, non è mai stato così semplice. Le vostre ferie non dovrebbero essere una questione di fortuna.

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Grazie per il servizio prestato all’aeroporto di Tenerife Nord. Nonostante il mio volo fosse arrivato in ritardo, non ho avuto nessun problema per ritirare il mio autoveicolo.
C.A