Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Tenerife il Patrimonio Naturale

Informazioni Turistiche

L’isola di Tenerife dispone di un vasto patrimonio naturale. Il famoso Parco Nazionale del Teide è un impresionante esempio di paesaggio vulcanico composto da una moltitudine di specie endemiche dell’isola. Tenerife è uno dei luoghi al mondo con il maggior numero di specie vegetali autoctone, tra cui 140 esclusive di questa zona.

L’autonoleggio a Tenerife è l’ideale per visitare il Parco Rurale di Anaga: uno spazio protetto che offre uno spettacolare esempio di rocce e scogliere modellate dall’erosione, una ricca flora e che rappresenta un rifugio per specie di uccelli marini. Il Parco Rurale di Teno, è un antico massiccio vulcanico che forma spettacolari scogliere, tra cui alcune arrivano a superare i 500 metri di altezza. Quella di Los Gigantes, che forma una delle oasi più belle dell’isola, ne è un esempio.

Il precipizio dell’Inferno, situato nel municipio de Adeje, è un oasi all’interno dell’arido paesaggio del sud di Tenerife. È l’ideale per gli amanti del trekking, dato che dispone di tutto il necessario a coloro che amano praticare questo sport e godere della vegetazione locale.

Le piramidi di Güimar sono una delle costruzioni più particolari delle Canarie. All’inizio si credeva che fossero state costruite dai contadini canari. Secondo il ricercatore Thor Heverdahl, però, le piramidi sarebbero in stretto rapporto con quelle ritrovate in Sudamerica, e potrebbero aver rappresentato un osservatorio astronomico.

Un piccolo consiglio…

Vi consigliamo di realizzare la vostra prenotazione in anticipo, in modo da essere sicuri di ottenere il tipo di autovettura desiderata.

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Un mio collega di lavoro mi ha consigliato di rivolgermi a DoYouSpain.com per il noleggio di un’autovettura. Una volta realizzata la mia prenotazione mi sono reso conto che non si sbagliava: ho ricevuto un ottimo trattamento e mi sono state applicate delle tariffe estremamente economiche.
L.M