Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Il Museo di Picasso

Informazioni Turistiche

Pablo Picasso naque nel 1881 a Malaga (Spagna). Era figlio di un professore di arte e disegno. Picasso trascorse la sua infanzia a Malaga, con suo padre, Jose Ruiz Blasco, e le sue due sorelle minori. Suo padre, Jose Ruiz, era un professore di disegno specializzato nel dipingere immagini di piccioni e colombe. Iniziò a dipingere con suo padre. Nel 1891, Picasso e la sua famiglia si spostarono a La Coruña, e fu proprio in questo periodo che iniziò a ritrarli. Nel 1895 il padre di Picasso cambiò nuovamente la sua sede di lavoro e, conseguentemente tutta la famiglia dovette spostarsi a Barcellona, luogo dove iniziò a frequentare la Scuola di Belle Arti. Nel 1900 si trasferì a Parigi, e nel 1904 si stabilì in uno studio: la Francia divenne la sua casa adottiva.

Oggi, il figliol prodigo di Malaga, Pablo Picasso, è tornato a casa. Il genio è ritornato nella città che gli ha visto muovere i suoi primi passi, e a rendergli omaggio è stato costruito un monumento in suo onore: il Museo Picasso, una galleria d’arte di rilevanza internazionale, che non avrebbe potuto essere costruita se non nella sua città natale.

This new cultural attraction in the capital of the Costa del Sol, places Malaga and its surrounding coastline in a privileged position on the international cultural map.

L’autonoleggio a Malaga vi offre l’opportunità di viaggiare e ammirare tutti le opere di Picasso. Attraverso l’autonoleggio potrete anche visitare la sublime cattedrale cittadina, la sua impressionante Alcazaba (la fortezza mora), l’imponente castello di Gibralfaro, il meraviglioso centro storico della città, e lo stupendo Teatro Romano. Ricordatevi solo di prenotare in anticipo.

Un piccolo consiglio…

L’autonoleggio a Malaga con tariffe tutto incluso e senza spese impreviste. Non giocatevi le vostre ferie!

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Vorrei ringraziare DoYouSpain.com per il servizio ricevuto a Malaga il mese scorso. Siamo stati meravigliosamente. Grazie per averci gratuitamente concesso un’autovettura di classe superiore. Ci rivolgeremo sicuramente ancora a voi il prossimo anno. Grazie.