Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Malaga le Attrazioni Turistiche

Informazioni Turistiche

La vasta gamma di avvenimenti che hanno luogo nella Costa del Sol, sono la prova inconfutabile dell’eccezionale livello del servizio e dell’abilità organizzativa della regione. “El Teatro Romano”, situato al centro di Malaga, ci darà un’idea dell’importanza di Malaga durante la dominazione romana: è situato non troppo lontano dalla romantica “Plaza de la Merced”, dove Picasso nacque nell’ottobre del 1881. Il turista potrà passeggiare per i suoi giardini (Malaga ha infatti cinque giardini botanici, tra i quali quello della “Concepcion” è considerato il più importante di Europa). Un posto a parte merita la cattedrale di Malaga che, sin dal XVI secolo, rappresenta uno dei più importanti templi rinascimentali in Spagna. L’interno della cattedrale, con le sue alte e larghe navate laterali, sorprende grazie alle sue considerevoli cappelle, allo stallo del coro e ai dipinti del diciannovesimo secolo, situati nel coro secondario. Adiacente alla cattedrale, si trova la chiesa parrocchiale di “El Sagrario”, dotata di una splendida facciata di stile gotico isabellino.

Un’altra cattedrale degna di nota è il “Palacio Episcopal”. Gibralfaro, la fortezza araba, offre una meravigliosa vista della città e del mare. “Interesante Centro de Interpretation” al suo interno, sembra costruita a guardia della città di Malaga. Bisogna passeggiare senza fretta per Malaga, attraversare “El Pasaje de Chinitas”, i suoi giardini e le sue piazze. Una magnifica collezione di dipinti di Malaga risalenti al diciannovesimo e ventesimo secolo, è esposta nell’edificio “La Aduana”. Degni di nota sono inoltre “El Camarin de la Virgen de la Victoria”, con il suo santuario di stile barocco; la chiesa di Los Martires, di stile rococò, e la chiesa Mudejar di Santiago. Continuate infine girovagando per le sue passeggiate marittime e “La Caleta”.

L’autonoleggio a Malaga è un mezzo perfetto per visitare la regione. Il Centro Congressi della Costa del Sol e l’Auditorium di Torremolinos, il Palacio de la Paz a Fuengirola, l’Auditorium di Benalmadena, il Centro Fieristico e Congressi di Marbella, così come il Centro Espositivo di Estepona sono le strutture portanti disponibili lungo questa costa. Senza dimenticare gli hotel quattro e cinque stelle che possiedono le loro proprie sale per conferenze, ognuna delle quali perfettamente equipaggiata per ricevere ogni sorta di avvenimento.

Un piccolo consiglio…

Nessuna spesa di cancellazione, nel caso in cui decidiate di ridurre il numero di giorni. L’Autonoleggio a Malaga con tariffe tutto incluso.

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Questo breve messaggio è per ringraziarvi dello splendido servizio che abbiamo ricevuto la settimana scorsa a Malaga. Se qualcuno tra i nostri amici o colleghi di lavoro decidesse di trascorrere le ferie in Spagna, il prossimo anno, non esiterei a raccomandare il vostro servizio. Grazie.