Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Gran Canaria Parchi Tematici

Informazioni Turistiche

Parchi Acquatici

Aqua Park: Situato alla periferia di Puerto Rico, offre una gran varietà di installazioni acquatiche come scivoli, “kamikazes” e piscine. Dispone, inoltre, di un asilo nido e di un ristorante.

Ocean Park: Si trova nella zona internazionale di Maspalomas, ed è dotato di differenti piscine, tra cui una con onde e scivoli. Dispone, inoltre, di ristoranti, caffè e negozi. È facile da raggiungere.

Aquasur: è il parco acquatico più grande della Gran Canaria, ed è dotato di ogni tipo di attrazione acquatica. Si trova a Maspalomas e tra i servizi offerti si trovano ristoranti self-service, pizzerie, caffè, bar, negozi, spogliatoi, giardiini e parcheggio gratuito.

Parchi Tematici

Palmitos Park: è uno dei parchi più famosi della Gran Canaria. Situato vicino a Maspalomas, riproduce una regione subtropicale, con più di 200 specie di uccelli e differenti piante e animali. Vi troverete svariate attrazioni tra cui: lo spettacolo degli uccelli rapaci, quello dei pappagalli, la casa delle orchidee, il giardino dei cactus, la casa delle farfalle, l’acquario e l’isola dei gibboni.

Siox City: situato nella gola dell’Aguila, San Agustín, Siox City è la ricostruzione di una città del vecchio west americano, dove vengono messi in scena differenti spettacoli che ci riportano indietro a questo periodo.

Holiday World: è un parco dei divertimenti ideale per passare il fine settimana. Situato nel “Campo Internacional” di Maspalomas, riunisce una gran varietà di attrazioni proprie di una fiera, come la noria o le montagne russe che, combinate con un parco infantile, un bowling, una palestra, dei caffè, dei ristoranti e delle discoteche, fanno dell’Holiday World il luogo ideale per uscire e divertirsi.

Cactualdea: A san Nicolás de Tolentino si trova Cactualdea, un giardino con migliaia di cactus provenienti da tutto il mondo. Vi troverete, inoltre, la ricostruzione di una grotta Guanche e un ristorante.

Reptilandia: Situato a Gáldar, questo parco riunisce più di 150 specie di rettili, come serpenti, lucertole, coccodrilli, ecc. La maggior attrazione del parco è il “drago di komodo”, la lucertola più grande al mondo, che può raggiungere i 4 metri di lunghezza e i 100 chili di peso.

Parque de los cocodrilos: Situato a San Nicolás de Tolentino, questo parco accoglie animali maltrattati o confiscati a contrabbandieri, e che arrivati in cattive condizioni vengono qui rimessi in sesto. Poco a poco la famiglia è andata crescendo, e oggi non ci sono solo coccodrilli nel parco ma possiamo anche trovare scimpanzé, uccelli, tigri, ecc. che qui si riproducono e crescono in libertà. Il parco possiede circa 300 coccodrilli, pesci tropicali, un giardino di cactus e mette in scena un magnifico spettacolo con i pappagalli.

Mundo Aborigen: Sul Barranco (precipizio) de Fatigada, a San Bartolomé de Tirajana, si trova il Mundo Aborigen. Questa ricostruzione di un villaggio aborigeno canario che mostra lo stile di vita tipico della cultura Guanche, attraverso più di 100 statue umane che riproducono scene di vita quotidiana, è anche dotato di un piccolo museo archeologico.

Pueblo Canario: si tratta di un paese che riproduce gli edifici tradizionali della Gran Canaria. Progettato in modo tale che i turisti conoscano la cultura dell’isola è dotato di una piazza centrale, dove solitamente si realizzano spettacoli folclorici, e che è a sua volta circondata da negozi di oggetti artigianali.

Un piccolo consiglio…

Prenotate in anticipo e approfittate delle nostre migliori offerte.

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Vogliamo ringraziare DoYouSpain.com per il servizio offertoci durante le nostre ferie della scorsa settimana alla Gran Canaria. Sono state le migliori vacanze della nostra vita.