Sempre il più economico Garantito!
Autonoleggio DoYouSpain
Cerchi il nostro numero di telefono?

Gran Canaria: Maspalomas

Informazioni Turistiche

Maspalomas Costa Canaria

Maspalomas Costa Canaria si trova al sud dell’isola e appartiene al comune di San Bartolomé de Tirajana. È un gran complesso turistico che ingloba la Playa del Aguila, Las Burras, San Agustín e la Playa del Inglés lungo i 17 chilometri di costa. La Playa del Inglés e Maspalomas sono separate da 400 ettari di spettacolari dune dichiarate zona naturale protetta, e habitat di specie autoctone delle Canarie.

Noleggiare un’autovettura è l’ideale per visitare il famoso acquitrino di Maspalomas, una piccola laguna di acqua marina formante un’oasi, che costituisce il punto di scalo di numerose specie di uccelli durante la loro rotta migratoria verso l’Africa. Vicino alla laguna si trova il Faro di Maspalomas, che risale al 1886 e domina la zona con i suoi 65 metri di altezza. Le spiagge di Maspalomas sono stupende, dispongono di ogni tipo di servizio e l’acqua è pulita e trasparente: sono il luogo perfetto per passare delle magnifiche vacanze.

La Playa del Inglés è l’ideale per il tempo libero: è piena di hotel, appartamenti, bar, ristoranti e centri commerciali. Assieme a Maspalomas e San Agustín costituisce il complesso turistico più grande in Spagna. Durante il giorno è possibile andare in spiaggia o a fare compere; di notte il divertimento è garantito fino alle ore piccole grazie a un’infinità di pub, discoteche ed altri tipi di locali presenti in questo complesso.

Un piccolo consiglio…

L’autonoleggio alla Gran Canaria senza bisogno di pagare fino al ritiro dell’autovettura. Non si potrebbe essere più prudenti!

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Grazie all’autoveicolo noleggiato con DoYouSpain.com ho potuto visitare le migliori spiagge della Gran Canaria. Vi sono estremamente grato per l’eccellente servizio.
T.C